Chiudi la notifica Autorizzo all'utilizzo dei miei dati per suddette finalità.
Uno spazio nel cuore di Bologna

Alla scoperta di Bologna

Uno spazio nel cuore di Bologna

Bologna è una città sorprendente, creativa e sempre affascinante.
Il territorio di Bologna offre panorami diversi e mutevoli, veri e propri gioielli nascosti da esplorare. La città è solo il cuore di un’area che, tra vaste pianure, dolci colline e sinuose vallate, è tutta da scoprire. Il suo spirito autentico si respira tra i portici, le piazze e i banchi di un mercato, dove relazioni umane e fascino urbano sono inscindibili. Partendo da Piazza Maggiore, dove si affacciano le antiche testimonianze dei Palazzi d’Accursio, del Podestà e dei Notai e la maestosità della basilica di San Petronio, patrono della città, troviamo anche Palazzo Re Enzo.

Visitare la città

Bologna Welcome è il servizio d'informazione e accoglienza turistica in città ed è volto a soddisfare tutte le esigenze extra congressuali del cliente, grazie ad un'ampia gamma di servizi sul territorio che garantisce agli ospiti il massimo dell'accoglienza per un'esperienza e un soggiorno in città indimenticabile.

Come arrivare

Il Palazzo sorge in Piazza Re Enzo, a due passi da Piazza Maggiore ed è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città.