Regali a Palazzo

Gli eventi

5-8 Dicembre 2014

Regali a Palazzo

Regali a Palazzo

Esposizione e vendita di prodotti dell'artigianato artistico, alimentare, moda, benessere, oreficeria, arredamento editoria, eventi culturali e spettacoli.

Sotto l’albero, i prodotti "Made in Bo"

Sotto l’albero, i prodotti

I Regali a Palazzo Re Enzo tornano per la nona edizione. E tra pacchi, pacchetti e confezioni regalo, la novità di quest’anno è che si può fare aperitivo, mangiare e tirare tardi. La manifestazione si inserisce nelle iniziative di Bo On: Bologna si accendee ospita, oltre alla tradizionale vendita di prodotti artigianali made in Bologna, anche numerosi eventi tra cui la mostra antologica di Pompilio Mandelli, incontri letterari, laboratori artigiani, spettacoli per i più piccoli, cene tipiche e visite guidate a Palazzo Re Enzo.
«È un’esperienza poliedrica da vivere integralmente, dedicata a tutta la famiglia: ci sarà la possibilità di pranzare e cenare, assistere a eventi culturali e altre attività variegate», spiega Ferrante, segretario di Cna.

Creazioni artigianali di qualità

Regali a Palazzo è uno dei più importanti eventi nel periodo natalizio, ha l’obiettivo di promuovere l’artigianato di qualità e di presentare le produzioni tipiche del Made in Italy. Una prestigiosa esposizione e vendita di produzioni dell’artigianato artistico, alimentare, moda, bellezza, oreficeria, arredo e oggettistica per la casa. Un’occasione per trovare il regalo di Natale più adatto per un dono prestigioso, fatto a mano e di qualità.
Regali a Palazzo è organizzata da Cna Bologna,  col contributo della Camera di Commercio di Bologna. Il sostegno di Carisbo, Confcommercio Ascom Bologna e Galleria 56. Il patrocinio di Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Bologna. Media partner QN - il Resto del Carlino. Partner tecnico Bologna Welcome.

Creazioni artigianali di qualità