Come arrivare

Alla scoperta di Bologna

Come arrivare

Palazzo Re Enzo si trova in Piazza del Nettuno 1, a pochi passi dal Piazza Maggiore, ed è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città attraverso numerosi mezzi pubblici.

Raggiungere Palazzo Re Enzo

A soli 500 metri dalla stazione dei treni Bologna Centrale, a 13 km dall'Aeroporto Guglielmo Marconi e a 3 km dal casello autostradale di Bologna, Palazzo Re Enzo è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo.

L'aeroporto internazionale "Guglielmo Marconi" è servito da numerosi vettori che collegano Bologna con destinazioni italiane, europee ed extraeuropee. L’aeroporto è direttamente collegato al centro di Bologna con il servizio navetta AEROBUS BLQ.
Il servizio è attivo tutti i giorni. Per ulteriori informazioni consulta il sito:
www.bologna-airport.it

Bologna è facilmente raggiungibile da molte città italiane, in quanto la sua tangenziale funge da raccordo tra le maggiori autostrade. Palazzo Re Enzo si trova a soli 3 km dal casello di Bologna (Autostrada A1, A13, A14). Trovandosi nel centro storico, in una Zona a Traffico Limitato, consigliamo a chi arriva con la propria auto di posteggiarla in uno dei numerosi parcheggi adiacenti. Vedi parcheggi

La Stazione Centrale di Bologna rappresenta uno dei più grandi snodi ferroviari a livello nazionale ed europeo e si trova a soli 500 metri da Palazzo Re Enzo. Alla Stazione Centrale di Bologna si arriva, grazie all’Alta Velocità, in mezz’ora da Firenze, in un’ora da Milano, in 1 ora e mezza da Venezia, in 2 ore e mezza da Roma, in 5 ore e 45 minuti da Bari.

Palazzo Re Enzo è raggiungibile ogni giorno con le linee Tper a tariffa urbana. Per maggiori informazioni su linee e orari: www.tper.it