Regali a Palazzo 2019

Gli eventi

6-8 Dicembre 2019

Regali a Palazzo 2019

Regali a Palazzo 2019

Regali a Palazzo, considerata la più importante vetrina del regalo natalizio di Bologna,  ha visto nel 2019  la sua quattordicesima edizione.

Regali a Palazzo ha proposto il meglio delle creazioni artigiane di qualità all’interno della moda, oreficeria, artigianato artistico e prodotti di design. Inoltre, ha riproposto le eccellenze alimentari con cibi tradizionali, vino e birra che sono originari di Bologna.

Questa edizione si è focalizzata sul concetto di sostenibilità. Ecco perché Regali a Palazzo, prima di tutto, ha ospitato aziende che rispettano l’ambiente durante i loro processi di produzione.

Palazzo Re Enzo ha accolto i maestri artigiani che permettono di vivere esperienze uniche attraverso il toccare con mano le creazioni nate dalla loro abilità. Maestri artigiani che hanno a cuore il concetto di sostenibilità e dell’abbattimento degli sprechi, e che provano sempre a riqualificare e riciclare gli oggetti della quotidianità.

CNA, in questa edizione di Regali a Palazzo ha sostenuto Bimbo Tu Onlus, Fondazione Policlinico Sant’Orsola e Gli amici di Luca.

Photogallery