Comunicazioni

Oggetto: Relizzazione di Lavori di Manutenzione Straordinaria - Palazzo Re Enzo


 

Con la presente siamo a informarvi che il Comune di Bologna ci ha comunicato che in data 17/07/2017 avrà inizio l’allestimento di un ponteggio al fine di consolidare e mettere in sicurezza alcuni merli di Palazzo Re Enzo. L’intervento coinvolgerà esclusivamente alcune facciate della struttura, per una durata presunta di 365 giorni.

Tali interventi interesseranno le facciate esterne su Piazza Re Enzo, Via Rizzoli, Piazza del Nettuno e cortile, meglio evidenziate nell’immagine allegata, e non andranno in alcun modo a gravare sulla fruibilità degli spazi e delle sale di Palazzo Re Enzo.
Siamo in attesa di ricevere maggiori dettagli (rendering del progetto, specifiche tecniche dell’intervento ecc) dalla Direzione dei Lavori e dal Comune di Bologna, in qualità di proprietà dell’immobile e sarà nostra cura darne comunicazione non appena possibile. 
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito a quanto sopra riportato attraverso i seguenti recapiti: events@bolognawelcome.it051/6583121.

Bologna, 9 Giugno 2017
Bologna Welcome S.r.l.